I'm living my dream

lunedì 8 luglio 2013

Ho scritto e cancellato questo post non so più quante volte.

Non so neanche da dove cominciare! Beh direi da lunedì scorso, esattamente una settimana fa, giorno in cui ho finalmente ripetuto le beta. Non potevo più farcela a restare sospesa tra la certezza e la paura. Il numero che ho letto sul quel bellissimo foglio bianco mi ha rassicurata più di quanto potessi immaginare, 2323  al 14 PT ^_^
Ormai sicura di essere finalmente incinta ho trascorso i giorni successivi con la massima serenità, in attesa di arrivare alla visita di venerdì. Il doc mi data come ultima mestruazione il 31 maggio (14 giorni prima del pick-up) quindi ero alla 5+0. 
"Bene, venga sig.ra che facciamo l'ecografia"
Mi spoglio in un attimo e mi lancio sul lettino ignorando il dolore alle chiappe.
"Allora, vediamo un pò... ops! Signora P. io, io, ecco, vedo doppio" ;)
Dottore vedo doppio pure io ^_^
Prima ancora che lui parlasse io le avevo già viste. Due bellissime camere ovulari con al suo interno due puntini ossia due splendidi sacchi vitellini, quelli che dovrebbero lasciare il posto ai miei bambini. Eccola li la mia ecografia sul monitor, il mio utero finalmente abitato, la mia gravidanza. Non riuscivo a crederci, ma neanche adesso sia chiaro.
Mio marito ed io ci siamo guardati complici, innamorati, frastornati, increduli e finalmente felici, e con due facce da ebeti, ma non importa, perché finalmente stiamo vivendo il nostro sogno


La prossima eco è fissata per venerdì 19 luglio, sarò già di sette settimane, quindi se tutto starà procedendo bene sentiremmo finalmente i loro cuoricini battere   .

39 commenti:

  1. Te li meriti, ve li meritate!!!!!!! :) Sono così felice per te!!!!!!!!!!!!! Goditi ogni singola emozione di questo momento meraviglioso!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. wow che bellezza!!!!!! augurissimi

    RispondiElimina
  3. che gioia che gioia che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......e per risponderti a quello che mi hai chiesto...no mai usato il cortisone, solo progesterone e cardiaspirina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Girba secondo me può essere utile, parlane con il tuo medico. Hai gli anticorpi positivi?

      Elimina
    2. guarda la prima persa a 13 settimane( io, il suo core invece si era fermato a 10....mentre il secondo è stata una biochiminca......dopo tutti gli esami fatti è emerso solo l'anticorpo della celiachia positivo ( ma non sono celiaca assolutamente ) e bho nessuno mi ha mai parlato di cortisone nei mille medici/ginecologi che ho visto e mi hanno visto........mi hanno parlato solo di progesterone e cardioaspirina per la prossima gravidanza ( se e quando arriverà)

      Elimina
    3. uuu forse pero' tu parli degli anticorpi ana? no no quelli sono a posti e negstivi......

      Elimina
  4. Due gemellini.... belloooooooooooooooo :)
    Ti abbraccio fortissimo cara apprendista!

    P.s. bella foto, e tua?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mara, sono un'appassionata di fotografia ;)

      Elimina
  5. Siiiiii!!!!! Che meraviglia!!!! <3

    RispondiElimina
  6. Oddio mio che emozione. Anche tu hai raddoppiato! Sono strafelice per te tesoro. E' una notizia meravigliosa questa!

    Goditela tutta adesso :)

    Sei STRAincinta! :)

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, ora sono anche più tranquilla ;)

      Elimina
  7. bello bello bello! Two is megl che one! ;)

    RispondiElimina
  8. e brava la nostra apprendista!!
    la tua gioia e' anche la nostra gioia...donne che sperano e sognano che un giorno tocchi anche a loro.
    ti abbraccio forte forte
    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      In incognito ho letto tutti I tuoi posts dall'inizio.
      forse ora che inizio anche io la IVF ho la forza di svelarmi a voi tutte?
      by the way, la tua gioia e' la nostra gioia :)
      tienici aggiornate e spero di poter scrivere presto anche mie good news.
      bacio' L

      Elimina
  9. Felice per te...anzi per voi!!!;))

    RispondiElimina
  10. Tesoro sono commossa!!!Congratulazioni goditi tutto questo momento!!E' il sogno che si avvera!!Smack!

    RispondiElimina
  11. Ulalà gioia doppia e auguri doppi allora! Evviva! XD
    Il sogno che si realizza...non ha prezzo ;))

    RispondiElimina
  12. Ciao arrivo da te dopo aver cliccato sul tuo commento annullato da me....
    Complimenti per il lieto evento e da oggi ti seguo!!! Se vuoi contraccambiare sei la benvenuta

    RispondiElimina
  13. sono commossa....miki... che bei numeri...due.... accipicchia...viviti il tuo sogno, circondata dalla felicità di chi ti vuole bene.... sono veramente felice per te, lo sai vero?

    RispondiElimina
  14. Già i titolo del blog era intrigante, ma voglio proprio finire prima di cenare con questo meraviglioso post che mi ha riconcigliato con la vita..
    In bocca al lupo per tutto , siete bellissimi..
    Mi iscrivo subito , voglio vedereli nascere...
    Mi faresti molto piacere ricambiassi, aspetterei la gravidanza con te..
    Grazie e magica serata.....
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger