I'll wait for You...

martedì 4 giugno 2013

Ehilà amiche come avete passato il fine settimana?



Noi siamo stati al mare e anche se non faceva caldissimo siamo stati felici di passare qualche ora lontano da casa.
Adoro il mare, mi piace contemplarlo e mi basta guardarlo per ricorarmi di essere parte di un disegno molto più grande. Rimarrei ore ad ascoltare il dolce rumore delle onde, seduta sulla sabbia con lo sguardo che si perde oltre l'orizzonte.
"Il mare è insieme padre e figlio, desiderio di ritornare in lui. Il mare è l'origine della vita, la gioia, la completezza. Il mare ha lunghe braccia protettive che ti possono ricevere sempre. Il mare è un fratello che dà molto senza ricevere niente."
Romano Battaglia, Storia di Settembre,1991
Naturalmente il ciclo è arrivato sabato e anche se eravamo "in vacanza"  io non sono mai stata così felice di vederlo ;)


E così questa nuova avventura è iniziata proprio qui, tra le onde del mare e delle mie emozioni. Paura, gioia, speranza, incertezza, sentimenti, emozioni che si susseguono lasciando una scia che si perde dentro la mia anima. Mi sento sospesa tra l'azzurro del cielo e il blu del mare, ma non ho paura di cadere. Anzi voglio farmi cullare da questo dolce ondeggiare, anche se non c'è nessuna certezza...
Si sa, questo è un viaggio incerto e la rotta non è ben definita, sappiamo qual'è il porto di partenza, ma non quello di arrivo, ma a noi "cacciatrici" non ci spaventa più niente, perchè sappiamo comunque che da qualche parte oltre l'orizzonte c'è un'altra sponda che ci attende e il viaggio ricomincerà...
Voglio essere positiva, devo esserlo! La mia conchiglia (come le chiama Nina) troverà presto la sua perla e la proteggerà con tutto l'amore di cui ha bisogno.

Io ti aspetterò... In qualunque tempo e in qualunque luogo e non smetterò mai di farlo!
E quando arriverai sarai la più lunga estate della mia vita,
sarai tutto quello che volevo insieme a te...


Mi sono messa a dieta. Peso quasi 62 Kg ma e circa un anno fa ne pesavo 54. Tutti mi dicono che sto benissimo però io voglio arrivare almeno a 56/58 e poi se penso che rischio di gonfiarmi come un pallone a causa della stimolazione direi che è meglio limitarsi almeno a tavola, quindi devo anche scordarmi l'aperitivo per un pò :(

E voi siete pronte per la prova costume?


20 commenti:

  1. Un post ricco di speranza ottimismo e sogni che ti auguro si avverino il prima possibile.
    Ma dimmi sei apprendista anche con le foto?
    Sono meravigliose,soprattutto la penultima!
    Con questo aperitivo brindo all'estate più lunga della tua vita...
    A presto cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le foto sono un'apprendista "avanzata" ;) ma ho sicuramente ancora tanto da imparare ^_^
      Grazie Lady B.

      Elimina
  2. io con la stimolazione delle icsi non ho preso un etto quindi tranquilla (bevi molto)...mentre ti auguro di cuore di prendere chili per un altro motivo...sappiamo qual'è no?

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo tuo tono...così, va bene, ci piace. E' il mare, si, come ti capisco! E quanto mi manca il mare della mia Isola!
    Ok, dai, devi postare anche tu qualche ricetta, la dieta è più simpatica se è allegra e colorata, e condivisa!!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provvederò appena possibile Bugbu.
      Un bacio.

      Elimina
  4. no io no.
    non sono pronta.
    però prima della pma di settembre, ho perso 14 kg!!!
    mi facevo le pere in pancia ed ero orgogliosissima!
    ora, dopo l'ennesima delusione, mi sto rimpinzando di salati e dolci e mi sto "sbragando" in maniera indecente.
    ma la dukan sarà presto la mia compagna a tavola e presto tornerò a combattere la ciccia!

    p.s
    w il ciclo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 14 Kg??? Ma come hai fatto??? Io non ci riuscirò mai :(

      Elimina
  5. p.s
    anche io, come dice frida, non ho preso un etto con la stimolazione...anzi, ho continuato a dimagrire...
    quindi tranquillissima!

    RispondiElimina
  6. Io alla prova costume vorrei arrivarci con una panza tonda. Non a causa della ciccia, però. Ed è quello che auguro anche a te. Che il mare ti porti tanta, tanta fortuna :)

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao ti seguo pure io e conosco anche un po' tutte le altre che hanno commentato questo post. anche io leggo Nina e ora ho cominciato a leggere te. ti auguro tutto il bene che vuoi e ti auguro dei "felici chili di troppo". Le foto sono meravigliose, anche a me piace fotografare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Little Daisy, sono felice di averti qui. Hai un blog?
      Grazie, spero anch'io di avere presto "dei felice kg di troppo " ;)

      Elimina
  8. Che foto bellissime!!! Si respira la tua speranza e la voglia di farcela!!! Io in questo momento alla prova costume non ci sto proprio pensando....per me l'idea dell'estate è sempre quella di me in costume con una bella panzotta...ma anche quest'estate mi sa che me la sogno....Ti mando un abbraccio fortissimo, sono sicura che questa piccola fuga al mare ti ha ricaricata e ora sei pronta e piena di energia per affrontare le prossime avventure!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ellie, ci vole va proprio anche se due giorni sono volati in un attimo.
      Un bacio cara.

      Elimina
  9. Sono rimasta incinta nel mese in cui gli stra-vizi e le ore piccole non si contavano...pesce crudo sushi,brindisi feste...auguriamoci allora un accenno di pancia per queste vacanze!!!dita incrociate per tutte!!

    RispondiElimina
  10. Scatti stupendi!
    Io solitamente a ogni inizio estate, complice il caldo e la poca voglia di mangiare perdo sempre quei due-tre chili accumulati durante l'inverno e senza andare in palestra o faticare sopra un tapis roulant o altre diavolerie :)
    Complimenti per gli scatti!
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che fortuna Mara, per me invece è il contrario :(

      Elimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger