Il numero 17 e la Bai Jia Bei

sabato 22 giugno 2013

In questo nuovo tentativo se c'è un numero che ci ha "perseguitato" è proprio il numero 17. E alla faccia di chi dice che il 17 porta sfortuna io voglio credere invece che questo numero ci porterà fortuna, tanta fortuna ;)


Ho iniziato la soppressione venerdì 17 maggio.
Il laboratorio dove ho fatto i prelievi di estradiolo e progesterone si trova al numero civico 17.
Al secondo prelievo ero in lista d'attesa con il numero 17.
Il transfer è stato fatto lunedì 17 giugno e mentre andavamo al centro ho guardato l'ora sul cellulare e segnava le 17.17 (ho anche mandato un mess. su WhatsApp alle mie stelline H e B).
Quando ho buttato l'occhio al TOMTOM per vedere quanto mancava all'arrivo, segnava 17 minuti.
Quando siamo tornati a casa L'ApprendistaC, che doveva preparare la cena, apre il frigo, prende il burro in mano,  e per scrupolo, visto che era li da un po', guarda la data di scadenza. Indovinate? Il 17 giugno ^_^

Il diciassette è considerato il numero del Tempio e dei Cavalieri Templari assumendo così un forte significato sia iniziatico che esoterico. Scindendo il numero 17 in 1 e 7 (17=1+7) avremo per il numero 1 il significato di Essere Unico o Cosa Unica che viene posta in relazione con la Potenza Suprema, il Polo Radiante e il Centro mistico. Il 7 invece, è il numero della Conoscenza e della Sapienza: simboleggia quindi la profonda saggezza e la ricerca della verità ma anche introspezione e meditazione. Secondo la Kabbalah ebraica il 17 ottobre dell’anno 3761 a.C. avvenne la creazione dell’Universo e la somma dei numeri che compongono l’anno (3+7+6+1) da il numero 17. Altre corrispondenze per il numero 17 le possiamo trovare nel Vangelo di Giovanni nei versi che citano la pesca miracolosa: "Ascendit Simon Petrus et traxit rete in terram plenum magnis piscibus, centum quinquaginta trium", "Simon Pietro, sali sulla barca e porta a terra la rete piena di 153 grossi pesci". Il numero 153 è dato dalla somma di tutti i numeri interi da 1 a 17. I nomi degli angeli che si possono invocare sono 17 come il numero dei demoni evocabili. La stella a 8 punte posta sul capo della Vergine Maria ha 16 lati più 1 centro che sommati fa 17.
[Fonte: Miti e Misteri]


Ah dimenticavo, grazie a Teleta il numero dei miei Followers adesso è di 17 ^_^
E per finire il 17 è il numero civico della nostra abitazione ^_^

Comunque per me 1+7 è uguale a 8 e 8 è il numero del nostro amore 


Cambiando argomento ho deciso di partecipare anch'io all'iniziativa della copertina dell'amore, la bai jia bei. Ho già avuto qualche contatto su Facebook per lo scambio delle stoffe. La prossima settimana quando finalmente potrò uscire di casa andrò a cercare le mie stoffe per voi ^_^

Quindi se vi va di scambiare le vostre stoffine anche con me potete contattarmi via mail a unavitadaapprendista@gmail.com


Per chi non sapesse di cosa si tratta può leggere qui.

Un bacio e buon weekend.

24 commenti:

  1. Diciassettemilioni di in bocca al lupo, allora!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh crepi il lupo diciassettemilioni di volte ;)

      Elimina
  2. Ci credo troppissimo nei segni, nella numerologia. Hai toccato un tasto importante. Mi piace come state procedendo ...Bello!
    Io io BJB con te!!!

    RispondiElimina
  3. Augurarti 17 figli è troppo, vero?
    Per la BJB contami!!
    Ci sentiamo via mail
    Che giorno hai deciso di fare le beta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok mia cara ;)
      Devo farle giovedì al 10 PT xxxxxxxx

      Elimina
  4. Ci sono anch'io per il BjB...
    ah...io a scuola son sempre stata il numero 17, un numero caro nei ricordi..tranne che per le interrogazioni...
    I segnali fanno la differenza! ;)

    RispondiElimina
  5. Pare proprio che il 17 sia il tuo numero tesoro. E in barba alle credenze popolari sono convinta che ti porterà un vagone di cu... ehm fortuna :)

    Quasi quasi mie care questo BjB lo faccio anche io... Mi sa che porta bene :)

    bacio

    RispondiElimina
  6. A me il numero 17 sta sempre simpatico!!! Secondo me porterà bene!!!!!!!!!!!!!! Mi piacerebbe fare anche io le stoffine, non so bene come funziona, ora vado a leggere sul link che hai messo...

    RispondiElimina
  7. A me il numero 17 sta sempre simpatico!!! Secondo me porterà bene!!!!!!!!!!!!!! Mi piacerebbe fare anche io le stoffine, non so bene come funziona, ora vado a leggere sul link che hai messo...

    RispondiElimina
  8. Io troppo pigra per le stoffine -.-

    Un bacione :)

    RispondiElimina
  9. Il numero che ha caratterizzato la mia fivet è stato il 9, il mio numero preferito. Ci credo tantissimo anch'io...
    Quando farai le beta? Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  10. E allora 17 sia! Se non sbaglio oggi dovevi fare le beta, forse a quest'ora le avrqai già fatte... Incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
  11. Proprio tante coincidenze!!ci piace!!
    Io ho sempre le dita incrociatissime per te...anzi per voi!!

    RispondiElimina
  12. Il 17 mi sono laureata e il 17 ho fatto le beta. Per me porta fortuna <3

    RispondiElimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger