Il mio secondo Pick-Up

giovedì 13 giugno 2013

Vi ringrazio per le parole che avere lasciato nel precedente post. Ho letto e riletto i vostri commenti e me li sono portata con me oggi.
Posso dire di aver già vinto, e non perché ho la certezza che andrà bene, ma solo perché sono riuscita ad affrontare le mie paure e ad andare avanti.
L'ansia non ha preso il sopravvento, anzi, l'ansia non si è presentata per niente, ero molto serena e tranquilla. Anche mio marito era stupito. Posso dire di aver IMPARATO a controllare l'ansia? Questo ancora non lo so, ma so che qualche mese fa, quando pensavo a un nuovo possibile tentativo, sudavo e mi iniziava a girarmi la testa e subito archiviavo quell'idea. Fore sono più matura o forse solo più consapevole, ma sto bene e so che questa è la strada giusta per noi. Sono molto fiduciosa.

Sveglia alle 6.15, partenza alle 7.00. Alle 8.25 eravamo già al centro. Una delle infermiere mi dice di andare in bagno a svuotare la vescica, quando torno in sala il marito non c'era più. L'avevano mandato  a fare il suo dovere ;)
Ritorna l'infermiera e mi accompagna in uno stanzino per cambiarmi. Alle 8.50 sono già gambe all'aria, arrivano il dott. e l'anestesista. "Signora tra un pò le girerà un pò la testa... zac!" zzz...
Al mio risveglio mi comunicano che hanno recuperato ben 14 ovociti. Wow. Un bel bottino, sono contenta.
Ora sono già a casa... 
Domani devo chiamare per sapere quanti se ne sono fecondati. Il transfer molto probabilmente sarà lunedì.
Vorrei scrivere come mi sento e quali emozioni stanno attraversando la mia anima, ma ci riesco, quindi per ora mi metto giù e mi godo il meritato riposo.
Un abbraccio a tutte.
Ps. Volevo ringraziare La Presuntuosa per le parole che h scritto nel suo post 

24 commenti:

  1. Evviva tesoro! Sono emozionata per te! Che bello. E poi 14 è un numerone, complimenti! :D
    Tienici aggiornate che muoriamo dalla voglia di saperti panzuta :)

    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono arrivata qui proprio dal post della Presuntuosa...
    Per quanto può contare, faccio anche io il tifo per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto può contare??? Conta eccome!
      Grazie nuova amica, è un piacere averti qui.
      Un bacio.

      Elimina
  3. Proprio un bel numerone!!Ora goditi questo riposo!!Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho fatto, ieri ho dormito tutto il giorno O_o
      Un bacio Gin!

      Elimina
  4. Ti penso e ti stringo forte cara.

    Mara

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Eh già, ora speriamo che se ne fecondino il maggior numero possibile ;)

      Elimina
  6. 14!!! Ho capito bene? Che numerone!
    Dai che la prima tappa è andata e la magia è avvenuta!
    Aspettiamo domani... Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani è già oggi e non ho il coraggio di chiamare O_o
      Un bacio cara.

      Elimina
  7. E un bel numero. Andrà bene. Riposati. Sii fiera di te.
    Raffaella

    RispondiElimina
  8. Sei stata bravissima. Sono con te e mi stringo in attesa di quel che verrà, a farti compagnia, insieme alla altre. Incrociatissima sono ah! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nina, è bello avervi tutti qui a fare il tifo.
      Un bacio grande.

      Elimina
  9. Evvaaaai!!! :-D 14 è un bellissimo numero!

    RispondiElimina
  10. Bè aver superato l'ansia è un grandissimo trionfo per te!CLAP CLAP CLAP
    Ora ci incrociamo nella danza della pioggia sperando in tante uova con sorpresa!
    bacetto

    RispondiElimina
  11. Brava brava brava!!!!! Ero sicura che saresti stata serena!!!! E adesso riposo e aspettiamo..ti abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. ...Toc toc, Apprendista...
    è stato oggi il grande giorno? Come ti senti?
    aspettiamo notizie...bacio

    RispondiElimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger